Per contattarmi: cordialiter@gmail.com


Se il blog ti piace e desideri aiutarmi affinché possa dedicare il tempo necessario per continuare ad aggiornarlo ogni giorno e rispondere alle e-mail dei lettori, puoi inviarmi una libera donazione. Per info: clicca qui.


Visualizzazioni totali

giovedì 3 agosto 2017

Preghiera mentre si indossa il piviale

Pubblico un breve messaggio di un lettore.


Carissimo Cordialiter, mi piace molto il tuo blog, lo trovo molto edificante. Essendo io appassionato di liturgia ti chiedo se esista una preghiera, nel rito antico, da recitare mentre si indossa il piviale. Lo chiedo a te che sei molto preparato... grazie mille.

(Lettera firmata)

P.S. Se vuoi pubblica pure la mia mail, omettendo il mio indirizzo di posta elettronica e il mio nome.


Caro fratello in Cristo,
                                in genere pubblico solo in forma anonima le lettere che ritengo opportuno pubblicare. 

Se devo essere sincero, non conosco una preghiera specifica da utilizzare dal sacerdote mentre indossa il piviale. Pertanto ho deciso di pubblicare la tua e-mail nella speranza che qualcuno più esperto possa rispondere al tuo quesito.

Ti saluto cordialmente in Corde Regis,

Cordialiter